Birre alla Spina

AuerBräu Pils

L’Auerbrau Pils viene prodotta secondo la ferrea legge della purezza, vale dire solamente con acqua, malto, luppolo e lievito. Le materie di prima qualità che giungono dalla Baviera e dall’Austria, e la non pastorizzazione permettono a questa pils di conservare intatte tutte le sue proprietà e peculiarità; pluripremiata grazie alle sue note fresche e floreali che stuzzicano il naso e che in bocca donano quelle sensazioni amare di luppolo mai invadenti; una delle pils migliori sul mercato. Classica come aperitivo, ottima abbinata ad una pizza.
Grado alcolico 5,0% Vol.

Hacker-Pschor Munich Gold

L’orzo, coltivato nelle zone collinose del Giura di Svevia e nell’Alto Palatinato, è un ingrediente perfetto per la produzione di questo classico senza tempo.
La Munich Gold viene particolarmente apprezzata per il suo mosto primitivo più corposo e le sue note aromatiche al malto. Si presenta con un sapore pieno e tuttavia delicato, al quale si abbinano note che sviluppano un gusto gradevolmente amaro e che sfocia in un ricco bouquet aromatico. Una delizia per tutti i veri intenditori di birra!
Grado alcolico 5,5% Vol.

Hacker-Pschor heffe Weisse 

Piacevolmente vivace, con una nota lievemente aromatica. Il lievito si diffonde in modo armonioso. È una birra straordinariamente rinfrescante con le sue note fruttate al sapore di limone, accompagnate da un retrogusto gradevolmente acre. Le note dolci della banana e del miele si sciolgono piacevolmente in bocca accompagnandosi all’aroma speziato e lievemente amaro della noce moscata.
Grado alcolico 5,5 Vol.

Paulaner München Märzen 

Birra rossa speciale a bassa fermentazione prodotta con malti leggermente tostati che le conferiscono un aroma pieno con note di affumicato e spezie molto gradevole questa specialità è caratterizzata da un piacevole contrasto fra il dolce del malto caramello e l’amaro del luppolo; sono percepibili note tostate, speziate e torbate.
Grado alcolico 5,8% Vol.

Tennent’s super 

La Tennent’s super è una birra strong lager scozzese, dal colore chiaro e dal gusto forte. Decisa e ben equilibrata nelle sue componenti, evoca qualità e prestigio, grazie alla storicità del marchio ed alle caratteristiche del prodotto. L’alta gradazione, l’aroma chiaro e fresco, il gusto forte, distintivo, leggermente dolce ma piacevolmente amaro nel finale fanno di questa birra una specialità unica.
Grado alcolico 9,0 % Vol.

Guinnes extra stout 

Famosissima stout prodotta in Irlanda dal 1759. Inconfondibile è la sua particolare schiuma, una crema color nocciola dal sapore amaro e piacevole. La birra si caratterizza per il suo colore scurissimo tendente al nero che, se visto in controluce rivela riflessi color rubino, la densità non troppo elevata ed il perlage ridotto. Il gusto amaro, che ricorda il caffè o il cacao, rende la Guinness Extra Stout particolarmente rinfrescante.
Grado alcolico 5,0 % Vol.